Assistenza clienti e questionario soddisfazione del cliente

Home / Assistenza clienti e questionario soddisfazione del cliente

Gentile cliente, nonostante la costante attenzione alla qualità del servizio ed alla soddisfazione dei clienti, è possibile che non tutte le richieste vengano soddisfatte nei tempi e nei modi sperati. Per questo motivo abbiamo reso disponibili questi moduli per descrivere il disservizio riscontrato, chiedendo di compilarlo in ogni sua parte.

Il referente della procedura reclami la contatterà al più presto in merito alle sue segnalazioni. Le sue segnalazioni ci permetteranno di risolvere anche un nostro problema e per questo la ringraziamo vivamente per la collaborazione.

Gentile cliente, operando con un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, AF srl chiede ai propri clienti di voler collaborare al miglioramento delle proprie performance aziendali dedicandoci qualche minuto del suo tempo per esprimere un giudizio sul livello qualitativo dei nostri prodotti.

Per riuscire in questo nostro proposito chiediamo ai nostri clienti di compilare un breve questionario di soddisfazione cliccando su uno dei link sotto riportati.

Grazie per la preziosa collaborazione!